Passa ai contenuti principali

FFF




SERIE A

Arrivati alla quinta giornata di campionato si iniziano a vedere le vere squadre, quelle che quando arriva la giornata in cui dovrai affrontarla inizia a salire l'adrenalina, infattia la WALDORD di Mr Aldoba47 inizia a far paura, con le sue 5 vittorie di fila, l'ultima vinta contro la squadra di Mr Emilianos che non riesce a fare neanche un gol, penalizzato da un rigore sbagliato da suo attaccante Caputo. Non è da meno la Red Boroda che con 4 vittorie e un pareggio risiede in secondo posto in classifica, beffando per ultimo un Manfredonia ultimo in classifica. In terza posizione troviamo invece Mr Taddeo73, che riesce a stampare un pareggio contro un Blackjack. La Maximus con la sua vittoria raggiunge la squadra di Mr Enzolab73, mentre la Millennium Falcon pareggia con A.C. Legnano con 1 - 1 perfetto (69,5 - 69,5). Troviamo invece in penultima posizione il Grifondoro che perde contro un alquanto affilato Mr Mattperla.

SERIE B - IRRIDUCIBILI

Molto più equilibrata la Serie B ( Irriducibili), con Sannaweb in primo posto ma soltanto con 2 punti di distacco da FC Nogaré, Scorpion e Atletico Ichnusa, che in quest'ultimq giornata fanno molto bene vencendo rispettivamente 3 - 1 contro la Black Panther, 0 - 2 contro la FC Borderline e dulcis in fundo 5 - 0 contro AF Pirati che forse un segno premonitore non invia proprio la formazione. Molto bene la Herta Vertella che vince in casa con la squadra di Mr Bonimbagol per 3 - 1. Trova la sua prima vittoria Mr Kekko82 battendo la Newgenkidesu per 1 - 0.

SERIE B ( INCROLLABILI)

Finisce con la vittoria di Mr Lucaviola93 la partita tra Verolengo fog's e Seoul or Imperia con un risultato di 0 - 2, piazzandosi solo solo a primo posto con punteggio pieno. La Gurzoteam2006 rimane a secondo posto vincendo fuori casa contro la nostra unica donzella del campionato, che inspiegabilmente non schiera la sua formazione. Mr Salvinho27 vince per 4 - 1 contro la squadra di Mr Vitoconte che non riesce a fare più di un gol con il suo fuoriclasse Ronaldo. Mentre l'altra salentina (Lecce), riesce a guadagnare un punto contro una altrettanto scarsa Prokambarus. Domina in campo la squadra di Mr Citarei1969, che con 5 gol porta a casa 3 punti contro un Atletico Monte che non può niente. Rosa dei venti con la sua vittoria frena i Pettirossi e vanno a pari punti.

SERIE C (DISPERATI)

Buona prestazione per il Napolimania che con la vittoria su Unazanzara resta sola prima in classifica con 12 punti. Buon risultato anche per i Bian***zurri, vincono in casa contro la AC Longobarda alla quale non basta il gol di Dzeko per fermare Mr Maoroamy. Grande vittoria per il Fantino team per 2 - 1 contro i Tori breanzoli, che con i suoi 3 punti resta in terzo posto. L'AC Jama vince in casa contro la Margotti per 4 - 2, e aggancia la squadra di Mr Gabbia73 che perde contro la Wild dogs per 1 - 0. Pareggio invece per Sonscarso e The phenom che finisce 2 - 2.

SERIE C (DISPERSI)

Continua a far paura la squadra di Mr Stefanino01 che domina in casa di Savoia 1908 per 4 - 0, e resta con le sue 5 vittorie di fila, prima in classifica. Bene anche per Best_in_the _World che vince con 4 gol in casa della Barburo. A pari punti di Mr Maldestro79 va anche l'Atletico Sabaudo che riesce a vincere contro AC Juventus. Resta ferma a 8 punti S. Pancrazio S. sbagliando un rigore di Caputo, e  perde in casa della The Runner per 2 - 0. Prima vittoria facile per la Spaccano contro la Nazgul che gioca in nove. Resta ultima in classifica la Plantageneto che pareggia contro la squadra di Mr Fravenne72.

Commenti

Post popolari in questo blog

  NORRIS/ MANSEL
  CICCONE METTE TUTTI IN FILA
                                                                                                                   FULMINE BASSO