Passa ai contenuti principali

SERIE A TOP PLAYER- SECONDA GIORNATA


















                                               SERIE A TOP PLAYER






SECONDA GIORNATA:  WALDORD E BLACKJACK A PUNTEGGIO PIENO

Dopo la seconda giornata solo due squadre sono ancora a punteggio pieno. WALDORD schianta 4-0 il povero MilleniumFalcon con una bella prova corale di squadra. Callejon e Lulic sugli scudi. I Falcon mai in partita costretti a giocare pure in 10.


Risultati immagini per CICLISMO DUE AL COMANDO
Aldoba e Bilaser  provano un allungo






Ben più sofferta la vittoria di blackjack che si impone 2-1 in trasferta contro il tenace Borderline che seppur con un centrocampo decimato tiene viva la partita e sfiora il risultato positivo. In ombra Dzeko, decidono Gomez e il solito Immobile.


Larga vittoria per Colossos che umilia 4-0 i Seoul Imperial. Kurtic e Falcinelli indemoniati. Innoqua l'espulsione di Gastaldello. Ospiti troppo remissivi pagano la giornata no di Icardi.


l’èspressione del mister coreano , non promette nulla di buono












Prima vittoria anche per Al.Ga. Soccer contro Manfredonia ancora fermo a zero punti. I padroni di casa si impongono 3-1 con un grande Ljajic. Ottima anche la prova di Thereau.


Spettacolo tra Mussese e Star Trek con gli ospiti che si impongono per 3-2 proprio sul filo di lana. Decide Bonucci ma grandi protagonisti sono stati i portieri autori di pregevoli interventi a dimostrazione di una partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni. Mussese ancora ferma a zero punti ma il mister Taddeo trova comunque positive indicazioni per il futuro.



L'unico pareggio di giornata è quello tra ****u****u 4 e Portsmouth terminata 1-1. Padroni di casa in 9 ma con Higuain e Quagliarella scatenati centrano un pareggio tutto cuore. Gli inglesi recriminano per l'occasione persa che li avrebbe proiettati in vetta.


mattperla


Commenti

Post popolari in questo blog

  NORRIS/ MANSEL
  CICCONE METTE TUTTI IN FILA
  tappa ad Ullrich.Bugno allunga su Ciccone