Passa ai contenuti principali

SERIE A TOP PLAYER 5 GIORNATA



QUINTA GIORNATA:  VOLA BLACKJACK

Risultati immagini per volo alare nel buco
SPERANDO CHE IL VOLO FINISCA BENE

Altro 5-0 per bilaser che nel match clou della quinta giornata strapazza i quotati Star Trek con un eclatante 5-0 !! Devastanti Dzeko e Lapadula e un Gomez in forma smagliante per blackjack che a questo punto diventa la favorita numero uno per il successo finale.

Risultati immagini per GNOCCA

eccola, la vera favorita di tutti!!

Dietro staccata di 3 punti dalla capolista mantiene il passo WALDORD che a fatica supera 2-1 Colossos. Qualche errore di formazione per aldoba che ringrazia il fattore campo. Sfortunati i Colossos reduci dal terzo ko consecutivo e ancora fermi a 3 punti in classifica.

Risultati immagini per trappole

 aldoba prepara le trappole per il confronto con bilaser 

Al terzo posto solitario in classifica troviamo Al.Ga. Soccer bloccata in casa 1-1 da Fc Borderline. Partita bruttina ma sempre in bilico. Non bastano i lampi di classe di Suso a mattperla che paga anche lui qualche scelta discutibile di formazione (Tatarusanu e Destro su tutti). 

 Risultati immagini per perdere il treno

mattperla che cerca di non perdere il treno dell'alta classifica

In coda fondamentale vittoria di ****u****u 4 che espugna 2-1 il campo della Mussese e la relega all'ultimo posto in classifica a 3 punti. Decide Iago Falque con la sua doppietta sempre più trascinatore di emilianos.
Altro 2-1 in trasferta è quello di Portsmouth che infligge a MilleniumFalcon la quarta sconfitta di fila. E' crisi per i ragazzi di luciasansiro che sono pure sfortunati costretti a rinunciare subito a Bahebeck per infortunio. Da sottolineare la prova di Perotti per gli inglesi.

Risultati immagini per gnocca per tutti

la minaccia di luciasansiro al suo 11,se non vincete  domenica vi lascio nelle sue mani!!


Unico 0-0 di giornata è quello tra Seoul Imperial e Manfredonia. Partita maschia e molto tattica che serve soprattutto ai ragazzi di liquifex che guadagnano un buon punto in trasferta e allontanano la zona retrocessione.
Nel prossimo turno ci sarà il big match tra blackjack e WALDORD dove aldoba cercherà di agganciare bilaser in vetta. Quest'ultimo però in caso di vittoria darebbe il via alla prima vera fuga del campionato.

Risultati immagini per toccarsi i genitali
bilaser non è uno scaramantico . ma....

Commenti

Post popolari in questo blog

  NORRIS/ MANSEL
  CICCONE METTE TUTTI IN FILA
  tappa ad Ullrich.Bugno allunga su Ciccone