Passa ai contenuti principali

SERIE A TOP PLAYER .TERZA GIORNATA









TERZA GIORNATA:  BLACKJACK SOLO IN VETTA

I ragazzi di bilaser umiliano 5-0 Colossos con un sontuoso Salah e rimangono i soli a punteggio pieno dopo tre giornate. Colossos  dominato e mai pericoloso rimane fermo a quota 3.

Risultati immagini per UN UOMO SOLO AL COMANDO
un uomo solo al comando

  








Cade WALDORD sconfitta tra le mure amiche da Mussese per 3-2 che trovano in Saponara e nella sorpresa Conti i match winner di giornata. Ad Aldoba non basta il solito Keita. I ragazzi di Taddeo confermano i progressi già visti la settimana scorsa e portano a casa i loro primi 3 punti in campionato.

Risultati immagini per uomo che inciampa
la caduta di aldolba












A quota 6 troviamo altre tre squadre: Star Trek, Al.Ga. Soccer e Seoul Imperial.
Star Trek demolisce Borderline con una prova spettacolare. 5-2 il risultato finale, in gol anche il giovane Caldara. A nulla serve la doppietta di Belotti per gli ospiti che mostrano una difesa insufficiente.

Risultati immagini per quartetto all'inseguimento
quartetto all'inseguimento della capolista












Seconda vittoria consecutiva per Al.Ga. Soccer che espugna 3-0 il campo di Millenium Falcon costretti a giocare in 10 uomini. Ancora sugli scudi Ljaijc e Thereau per i ragazzi di mattperla che mandano in gol anche Suso. Da sottolineare la prova di Pjanic per Millenium impalpabili però davanti con un Bacca troppo solo.

Risultati immagini per falcon millennium  abbattuto
il millenium abbattuto dai ragazzi di mattperla











Ben più combattuto il match tra Seoul Imperial e Portsmouth terminato 2-1 per i coreani. Icardi torna decisivo e Portsmouth paga la giornata no del loro portiere Reina. Altra occasione sprecata per gli inglesi che per la seconda volta di fila non riescono ad approfittare dell'uomo in più ed incappano nella prima sconfitta.

Prima vittoria per Manfredonia che supera 2-0 gli ***u***u 4. Ci pensano Baselli e Bernardeschi a risolvere la pratica contro i ragazzi di emilianos che devono persino ringraziare il loro portiere Skorupski che evita ai suoi un passivo più pesante.

mattperla 

Commenti

Post popolari in questo blog

  NORRIS/ MANSEL
  CICCONE METTE TUTTI IN FILA
                                                                                                                   FULMINE BASSO