Passa ai contenuti principali

COMMENTO 6 GIORNATA SERIE A TOP PLAYER



WALDORD AGGANCIA BLACKJACK

blackjack-waldord 1-3  Impresa dei ragazzi di Aldoba che nella bolgia giallorossa schiantano 3-1 i padroni di casa e li agganciano in vetta alla classifica. Decisivi Nainggolan e Callejon ma ottima la prova di tutta la difesa di waldord che trova in Rugani entrato al posto dell'infortunato Benatia il jolly inaspettato.

Risultati immagini per vecchie foto 2  in fuga ciclismo
aldoba47  rangiunge in testa bilaser


Alle spalle della coppia di testa ma staccata di quattro punti troviamo Portsmouth che regola 2-0 Mussese.  Buona prova corale per gli inglesi sempre solidi e difficili da affrontare tra le mura amiche. Mussese sempre più giù con Niang che sbaglia anche un rigore.

Risultati immagini per viagra effetti
un pò di pillole blu per la squadra di mister taddeo73

Perde terreno Al.Ga soccer che viene inaspettatamente fermata da Colossos. 3-1 il risultato finale per i ragazzi di enzolab73 che lasciano l'ultimo posto in classifica. Caprari e il solito Falcinelli a segno per Colossos mentre a mattperla non basta Borriello.
Risultati immagini per sabbie mobili
colossus -fuori dalle sabbie mobili della bassa classifica

Seconda vittoria consecutiva per ****u****u 4 che si impone 1-0 su Fc Borderline. Ospiti che pagano a caro prezzo l'errore di Birsa dagli 11 metri.

Risultati immagini per prendere mazzetta
immortalato il momento in cui mister emilianos porge la mazzetta  a birsa

Manfredonia-MilleniumFalcon 4-0 Grande prestazione dei pugliesi che centrano una vittoria fondamentale per distanziarsi dalla lotta alla retrocessione. Gli ospiti cadono sotto i colpi di Bernardeschi, Alex Sandro e Insigne. Contestazioni a fine gara con lancio di pomodori sul pullman per luciasansiro che viene da cinque sconfitte di fila!

Risultati immagini per lancio di pomodori
lancio di pomodori dei tifosi inferociti  del millenium falcon

Star Trek-Seoul Imperial 2-2 Pareggio ricco di emozioni tra due squadre spettacolari. Da sottolineare le prove di Barreto e Mandzukic per i padroni di casa e di Hamsik per gli ospiti che raccolgono 2 punti in tre giornate, e devono cominciare a guardarsi alle spalle in classifica. 
Risultati immagini per sull'orlo del precipizio
seoul imperial, si avvicina sull'orlo del precipizio 

Commenti

Post popolari in questo blog

  NORRIS/ MANSEL
  CICCONE METTE TUTTI IN FILA
                                                                                                                   FULMINE BASSO