Passa ai contenuti principali

F.F.F TREDICESIMA GIORNATA

Risultati immagini per CHE CULO












aldoba si stara' toccando di tutto e di piu'!

WALDORD AVANTI PIANO


La capolista waldord impatta 0-0 sul campo della pericolante MillenniumFalcon ma sfruttando i risultati delle altre porta il suo vantaggio in classifica a 4 punti. Occasione persa e forse irripetibile per luciasansiro che ha giocato con l'uomo in più e che nel doppio turno casalingo ha portato a casa solo 2 punti.
Risultati immagini per tartaruga
piano piano ma.. allungo!

aldoba a +4 su blackjack sconfitta a sorpresa in casa da FcBorderline 3-2 di un super Cholito Simeone. bilaser costretto a giocare in 10 condannato dai suoi stessi giocatori alla fine impreca contro la sfortuna e contro le sue scelte...
"Mi lasci stare sono troppo incazzato" così ai microfoni nell'immediato post partita...
Risultati immagini per testa bacia  culo
mister, ma al momento di fare la formazione dove stavi  con  la testa?

Cade dopo nove turni di imbattibilità anche  ****u****u 4  sconfitto 3-1 da Portsmouth. Gli inglesi ritrovano un super Muriel e il secondo successo consecutivo. Al momento sarebbero salvi. Occasione persa per emilianos ora a -7 da aldoba.

Risultati immagini per coprirsi dal freddo
mister emilianos a -7

Torna al successo Al.Ga. Soccer che dopo due ko di fila espugna 3-2 Manfredonia con un tridente d'attacco tirato a lucido per l'occasione. Puggioni colpito 3 volte si lascia sfuggire un "ma come cazzo li marcate..." rivolto ai suoi difensori. Verrà poi ammonito dall'arbitro.

Risultati immagini per tre donne
il tridente che ha mandato in confusione i difensori di puggioni

In chiave salvezza fondamentale per Colossos che si impone 2-1  sul campo di Seoul Imperial agganciando gli uomini di lucaviola93 al terz'ultimo posto. Decide uno scatenato Falcinelli letteralmente immarcabile dalla difesa di casa.

Risultati immagini per a braccetto
facciamoci compagnia



Star Trek-Mussese Fc 3-2  Partita molto combattuta. Quando la squadra di casa incominciava a vedere lo spettro della serie B arriva Petagna a risolvere la sfida. Taddeo73 quasi spacciato a sette punti dal terz'ultimo posto dichiara a fine partita: "Siamo incazzati neri per la sconfitta ma noi non molliamo un centimetro, crediamo ancora nella salvezza". Come dargli torto dopo aver visto le prestazioni di Chiesa e di Eder.

Risultati immagini per furioso
taddeo73 infuriato!


Commenti

Post popolari in questo blog

  NORRIS/ MANSEL
  CICCONE METTE TUTTI IN FILA
                                                                                                                   FULMINE BASSO