Passa ai contenuti principali

SERIE A TOP PLAYER UNDICESIMA GIORNATA



I ragazzi di aldoba umiliano 5-0 Portsmouth in trasferta e si laurea campione d'inverno in solitudine.  Portsmouth invece dopo la quinta sconfitta di fila si trova ora al terz'ultimo posto in piena bagarre per non retrocedere.

Risultati immagini per scalata in solitaria everest IMMAGINI
WALDORD ALLUNGA E TENTA LA SOLITARIA

Cade a sorpresa in casa blackjack sconfitta 3-2 dai rinati MilleniumFalcon (3 vinte nelle ultime 4). Il tridente Ragusa-Bacca-Farias manda in tilt la difesa di bilaser. L'errore dal dischetto di Dzeko poi completa il patatrac. blackjack costretta di nuovo ad inseguire la capolista.

Risultati immagini per cattivi pensieri IMMAGINI
bila alla ricerca di dzeko

****u****u 4 - Al.Ga. soccer 3-2   Partita spettacolare e piena di capovolgimenti di fronte. Al.Ga.soccer in vantaggio fino all'ultimo sbaglia il colpo del ko con Ljajic e poi si fa beffare per mezzo punto. Infuriato il tecnico mattperla che a fine partita dichiara a caldo: "Ljajic lo avrei preso a calci nel culo dopo l'errore"

Risultati immagini per calcio in culo IMMAGINI
mister mattperla leggermente inc.....o

Manfredonia-Star Trek 5-1  Si rilanciano i pugliesi dopo la batosta interna del turno scorso. Altri 5 gol segnati (sono 25 nelle ultime 6 partite!!! ). Oltre ai soliti Mertens e Bernardeschi va a segno anche Pellissier. Liquifex a -5 dalla vetta ma avversario da temere per aldoba.

Risultati immagini per mitragliatrice IMMAGINI
mitragliatrice manfredonia

Seoul Imperial-Fc Borderline 1-2  vittoria scacciacrisi per Superzorina grazie ai suoi attaccanti letteralmente scatenati.
  
Colossos-Mussese 0-1  Un gol di Eder sul filo di lana decide la sfida e rilancia le ambizioni di salvezza per taddeo73. Sconfitta pesante per Colossos che poteva allontanare la zona calda e in invece si ritrova invischiata nella lotta retrocessione.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

  NORRIS/ MANSEL
  CICCONE METTE TUTTI IN FILA
                                                                                                                   FULMINE BASSO