Passa ai contenuti principali

FFF. GIORNATA 17

Risultati immagini per ZUFFA
ZUFFA ! SIA IN TESTA CHE IN CODA!

IN PARITA' IL BIG MATCH. MANFREDONIA SECONDO. CHE BAGARRE IN CODA...

A cinque giornate dal termine campionato sempre più emozionante. Manfredonia approfitta del pari tra blackjack e waldord per portarsi a soli tre punti dalla vetta.
In coda bagarre assoluta con sei squadre in tre punti in piena lotta per evitare la serie B.
Risultati immagini per AMMUCCHIATA

Finisce 2-2 il big match della diciasettesima giornata tra waldord e blackjack. Partita emozionante e occasione persa per aldoba che rimane a -3 dalla capolista.
Nainggolan mostruoso ma attacco sterile per waldord a secco di vittorie da 5 turni, bilaser ringrazia e porta casa un pareggio prezioso grazie al solito Immobile e ad uno Spinazzola incontenibile.
Risultati immagini per SANTO NAINGGOLAN
LA PREGHIERA DI ALDOBA ,SANTO!, SANTO!, SANTO!, LE IMPRECAZIONI DI BILASER, 
" MA C..O PROPRIO CONTRO DI ME DOVEVI FARE LA TUA PRIMA DOPPIETTA?"

MilleniumFalcon-Manfredonia FC 0-1 quarta vittoria di file invece per Manfredonia che adesso appaiata a waldord al secondo posto non può più nascondere le proprie ambizioni da primato, soprattutto quando si vince nonostante la giornata incolore di Mertens, Insigne e Bernardeschi. Il mister liquifex intercettato a fine partita: "abbiamo un sogno da inseguire è vero e ci proveremo fino alla fine"
Per luciasansiro si tratta invece di un brutto ko che porta i suoi all'ultimo posto senza intaccare però le speranze salvezza. "Ho commesso degli errori e mi assumo le responsabilità ma siamo pronti a ripartire"

Risultati immagini per BELLEZZERisultati immagini per SCUDETTO

PUOI SCEGLIERE LIQUIFEX, NESSUN DUBBIO SULLA TUA SCELTA , CONCENTRATI SU QUELLA!  E LASCIA PERDERE IL REST0
1

Continua il magic moment di Fc Borderline che travolge 4-1 ****u****u 4 con un Birsa in stato di grazia. Per Superzorina è la settima vittoria consEcutiva! Dove vorrà arrivare? Il primo posto dista sette punti. E' vietato crederci?

Risultati immagini per GNOCCHE
NULLA E' VIETATO! PUOI ANCHE SPERARE CHE ENTRANDO IN CASA TROVI UN PANTERA DEL GENERE--- SPERARE APPUNTO!!

Mussese FC-Portsmouth FC 2-0   Fondamentale successo per i padroni di casa nello scontro diretto per la salvezza. Un rigore sbagliato da Berardi condanna gli inglesi. Per Taddeo invece che ringrazia un super Donnarumma si tratta del quarto risultato utile consecutivo ed ora il terz'ultimo posto è lontano solo tre punti. Così mister Taddeo ai nostri microfoni: "La squadra lotta col coltello tra i denti e ha un cu... cuore così. Sono orgoglioso dei miei ragazzi e ci crederemo fino alla fine"
Risultati immagini per SUPER DONNA
NON DONNARUMMA, MA LEI IL SEGRETO DI TADDEO73, 



Seoul Imperial-Star Trek 0-4  larga vittoria everlastingz che scopre un Caldara goleador e sorpassa in classifica i coreani che finiscono in otto e sono reduci da 3 ko da fila e da una prova inquietante per una squadra che deve salvarsi.
Il commento di Lucaviola93 è impietoso "Così si finisce in B. La squadra non lotta, se sono io il colpevole sono pronto ad andarmene"

Risultati immagini per ATOMICA COREANA
SPERIAMO CHE STI COREANI NON SI INCAZZINO TROPPO PERCHE' RISCHIANO DI RETROCEDERE, PIUTTOSTO UNA COMBINE E FACCIAMO CHE SI SALVINO!

Al.Ga. Soccer-Colossos 2-0  risorge la squadra di mattperla che ritrova il sorriso e una classifica più tranquilla grazie al solito Borriello e ad un ritrovato Castro. Rimane invece fermo a 20 punti Colossos che paga la giornata infelice dei suoi attaccanti.

Risultati immagini per SORRISO A 32 DENTI
RITORNA IL SORRISO ANCHE AI TIFOSI DI AL.GA SOCCER

Da sottolineare il prossimo turno quello che si preannuncia un vero e proprio spareggio salvezza tra MilleniumFalcon e Seoul Imperial 
Risultati immagini per K.O
PER UNO DEI 2 POTREBBE ESSERE IL K.O DEFINITIVO!

Commenti

Post popolari in questo blog

  NORRIS/ MANSEL
  CICCONE METTE TUTTI IN FILA
                                                                                                                   FULMINE BASSO