Passa ai contenuti principali

F.F.F QUATTORDICESIMA GIORNATA

Risultati immagini per NAINGGOLAN E DZEKO

GRAZIE RAGAZZI, FIRMATO ALDOBA E BILASER


LA ROMA SALVA ALDOBA E BILASER...


Quattordicesima giornata dalle mille emozioni. La capolista WALDORD in cima al baratro contro Mussese che ha già un piede in B viene salvata dal solito Nainggolan sempre più uomo squadra per aldoba che però è al secondo pareggio di fila. Encomiabile e sfortunata la squadra di Taddeo73 a cui il pari serve quasi a nulla.

Risultati immagini per PONTE TIBETANO AGGRAPPATO
WALDORD A DISPETTO DELLE  DIFFICOLTA' CONTINUA A COMANDARE


Colossos-blackjack 4-5
La squadra di bilaser sotto 4-3 e ormai rassegnata al ko trova un super Edin Dzeko che nel finale ribalta clamorosamente il risultato riportando blackjack a -2 dalla vetta. A Colossos, al momento penultima e in piena zona retrocessione, non basta la prestazione monstre e probabilmente irripetibile di Parolo autore di 4 gol!

Risultati immagini per CARTELLO MOLLARE MAI
BLACKJACK, CREDERCI FINO ALLA FINE!

Dietro la coppia di testa il vuoto. Cade per la seconda volta di fila ****u****u 4 umiliato in casa 5-0 da un super Manfredonia tornata ad essere macchina da gol con un Mertens fenomenale. 
Risultati immagini per BARATRO
AUMENTA IL DISTACCO TRA I PRIMI 2 , E IL RESTO DEL PLOTONE

In coda fondamentale vittoria di MilleniumFalcon che si impone 1-0 sul campo di Al.Ga. Soccer. Marchetti para il rigore a Destro e mattperla cade per la seconda volta di fila in casa. Per luciasansiro è il quarto risultato utile consecutivo e la salvezza ora non è più una chimera.
Risultati immagini per BONAZZA
COMINCIA A SPERARE IL MILLENIUM, " PRIMA O POI CADRANNO"

Portsmouth-Seoul Imperial 2-3
Hamsik prende in mano i coreani e li porta al successo nella sempre diffcile trasferta inglese. Lacaviola93 effettua anche il sorpasso in classifica e ora si trova a +3 dal penultimo posto in classifica.
Risultati immagini per hamsik
L'URLO DEI COREANI

Balzo in avanti importante in classifica anche per Fc Borderline che strapazza 3-0 in casa Star Trek grazie ai soliti Belotti e Nestorovski. Star Trek sempre più invischiato nella lotta per non retrocedere che al momento vede 4 squadre racchiuse in 2 punti.

Risultati immagini per salto in lungo
 SPETTACOLARE SE..EHM, SALTO IN CLASSIFICA PER BORDERLINE






Commenti

Post popolari in questo blog

  NORRIS/ MANSEL
  CICCONE METTE TUTTI IN FILA
                                                                                                                   FULMINE BASSO