Passa ai contenuti principali

F.F.F QUINDICESIMA SERIE A

Risultati immagini per mano vincente a blackjack

IL PAPU GIOCA E VINCE A BLACKJACK

 la serie a top player si divide in 2 tronconi , IL primo troncone vede 4 squadre racchiuse in 6 punti a lottare  per il titolo ,con  la blackjack  prima con 31, punti a seguire waldord con 30 , terza manfredonia a 26 ,chiude la squadra di emilianos a 25, nel secondo troncone tutte racchiuse  in 5 punti  , 22 punti per borderline 17 punti le penultime , in questo momento l'unica  squadra  ad apparire  quasi spacciata  sembra essere   la mussese, ma mister taddeo proprio in questa giornata dimostra di non voler mollare vincendo una grande partita

Risultati immagini per gruppi di ciclisti in fuga
il gruppo si spezza!


Un'altra prova superlativa di Gomez trafigge 4-1 Seoul Imperial e lancia bilaser
solo in vetta. Dzeko sbaglia il rigore ma poi si fa perdonare. Un'altra buona notizia per i giallorossi ĆØ il ritorno di Salah dalla Coppa d'Africa.

Risultati immagini per cero
cero a san alejandro da bergamo

Waldord cade in case 2-3 per mano di Bordeline e perde il primato. Decisiva la doppietta di Belotti. Nervi tesi per Aldoba a fine partita. Il tecnico sbaglia formazione e si scusa pubblicamente con i giocatori. Waldord non vince da 3 partite dove ha raccolto la miseria di 2 punti.

Risultati immagini per sfrattato
aldoba sfrattato !..nel  monolocale  rientra bilaser


Al terzo posto si conferma Manfredonia che strapazza con altri 4 gol (sono 45 in 15 giornate!) il malcapitato Portsmouth. In gol anche Zielinski. Per salvinho27 seconda sconfitta consecutiva e penultimo posto in classifica.

Risultati immagini per timbro confermato
riconferma di manfredonia



Mussese Fc - Al.Ga. soccer 4-3 spettacolare prova di Taddeo73 che da forza alle sue speranze salvezza con una prova corale tutto carattere e con un Eder tornato a livelli di un anno e mezzo fa. Per mattperla si tratta del 4 ko nelle ultime 5 partite.
CosƬ il tecnico a fine partita: "Attenti a quello che succede dietro di noi. Ci mancano due vittorie per essere salvi"

Risultati immagini per addizione sbagliata
2 vittorie? perplessitĆ  dei giocatori della AL.GA soccer sulle capacitĆ  matematiche del mister

Star Trek - Colossos 0-1  nello scontro diretto per evitare la B si impone di misura la squadra di enzolab73 approfittando in pieno degli errori dei padroni di casa che sembrano aver mollato proprio nel momento decisivo della stagione.

Risultati immagini per mollare la presa
mollato star trex? dubitiamo..


MilleniumFalcon - ****u****u 4   2-3 brutta battuta d'arresto in casa per luciasansiro a cui non basta un gol di Biglia nel finale per riequilibrare le sorti del match nel quale Higuain e Iago hanno fatto vedere i sorci verdi alla difesa dei padroni di casa. Millenium sempre penultimo a quota 17 in compagnia di Star Trek e Portsmouth.  


Risultati immagini per millennium falcon in battaglia
sempre piĆ¹ dura per il millenium che non riesce a tirarsi fuori dai guai




Commenti

Post popolari in questo blog

  NORRIS/ MANSEL
  CICCONE METTE TUTTI IN FILA
                                                                                                                   FULMINE BASSO