Passa ai contenuti principali

F.F.F SEDICESIMA GIORNATA

Risultati immagini per allungo ciclista
prova di allungo


BLACKJACK ALLUNGA. CHE INCERTEZZA IN CODA.

Allunga bilaser ora a +3 su waldord e +5 su Manfredonia. Saranno queste tre squadre a giocarsi il titolo? molto probabile... Classifica che a sei giornate dal termine rimane quanto mai incerta invece in coda dove troviamo 7 squadre dai 21 punti di Al.Ga. soccer ai 14 di Mussese in lotta per evitare gli ultimi due posti che significano serie B.

Risultati immagini per lotta coda di gruppo ciclistico
lotta in coda per evitare gli ultimi 3 posti

blackjack - Star Trek 5-0  bilaser passeggia sulle macerie di Star Trek al terzo ko di fila e sempre più vicino alla retrocessione. Tridente offensivo invece in gran forma per blackjack  (14 gol nelle ultime tre giornate!) che dopo aver ritrovato anche il miglior Salah e il miglior Handanovic non sembra avere punti deboli.

Risultati immagini per toccare ferro
 allarmato dalla gufata di mattperla, bila acquista qualche portafortuna

Colossos - WALDORD  3-3  pareggio che sa di beffa soprattutto per i padroni di casa che giocano in 10 e che con una vittoria avrebbero fatto un passo avanti forse decisivo verso la salvezza. Altro pari invece per aldoba che non vince da 4 turni e che ha perso sette punti nelle ultime tre giornate nei confronti del rivale diretto bilaser.

Risultati immagini per bella donna
non mi riesce di batterti negli scontri diretti, caro ALDOBA te ne faccio recapitare una cosi a casa , cosi magari per lo scontro di domenica sei esaurito, distratto e senza forze


Mantiene il passo della capolista Manfredonia che regola 2-0 in casa Seoul Imperial e rimane a cinque punti dalla vetta. Per Seoul senza il suo trascinatore e capitano Icardi è nottte fonda.

Risultati immagini per caccia mirino
non molla manfredonia.. sempre a caccia

Altro 2-0 è quello tra Fc Borderline e Al.Ga. soccer. Grande momento di forma per gli uomini di Superzorina al sesto successo di fila che ormai si possono dire quasi salvi. Tutt'altro umore invece in casa Al.Ga. soccer che invece nelle ultime sei ha raccolto la miseria di 3 punti e che si trova a lottare inaspettatamente per la salvezza. I tifosi vogliono la testa di mattperla colpevole a dir loro di non far rendere al meglio la rosa (vedendo Defrel in tribuna un dubbio viene anche a chi scrive...).


Risultati immagini per testa sul piatto
attento mattperla! se i tifosi si imbestialiscono...

Portsmouth Fc -  MilleniumFalcon 1-0  spareggio salvezza in favore degli inglesi che con una rete di Marchisio lasciano gli uomini di luciasansiro al penultimo posto in classifica.

Risultati immagini per luci spente a san siro
rischiano di spegnersi le luci a san siro


****u****u 4 - Mussese FC 2-2  pari spettacolo che serve a poco a tutte e due le squadre anche se va menzionato il grande momento con annesso recupero in classifica per i ragazzi di Taddeo 73 imbattuto da tre turni e a -3 da una salvezza che avrebbe dell'incredibile.

Risultati immagini per miracolo
taddeo73 ci crede!










Commenti

Post popolari in questo blog

  NORRIS/ MANSEL
  CICCONE METTE TUTTI IN FILA
                                                                                                                   FULMINE BASSO