Passa ai contenuti principali

FFF GIORNATA 19





NE RESTERA' SOLO UNO.. alla prossima!!!!



BLACKJACK MANFREDONIA, A VOI DUE

Tre giornate al termine, bilaser e liquifex corsari in trasferta allungano su waldord che cade a Seoul e dice addio definitivamente ai sogni tricolore. Tra due settimane lo scontro diretto in casa di blackjack. In coda pesanti sconfitte per Star Trek, Portsmouth e Mussese.
Risultati immagini per AMMAINARE LA BANDIERA TRICOLORE
BANDIERA AMMAINATA PER WALDWORD

 ****u****u 4 - blackjack 0-2  i soliti Dzeko e Immobile risolvono l'insidiosa trasferta contro Higuain. bilaser prima dello scontro diretto contro Manfredonia ha un impegno sulla carta agevole in casa contro Portsmouth. Per emilianos al terzo ko di fila è notte fonda ed ora la trasferta contro Star Trek diventa delicata. Così il pipita Higuain: "Abbiamo mollato forse troppo presto, ora ricarichiamo le pile e niente scherzi contro Strar Trek"
 Risultati immagini per RAGAZZE  BRASILIANE
FACILE? NON SCHERZIAMO RAGAZZI!! ANCORA 2 VITTORIE , POI SLACCIO I GUINZAGLI E FATE DI LORO CIO' CHE VOLETE. RIFLETTETE RAGAZZI..RIFLETTETE...

Fc Borderline - Manfredonia FC 3-4  spettacolo doveva essere e spettacolo è stato. Prova di forza di liquifex che contro la squadra più in forma del campionato soffre, va in svantaggio recupera e vince grazie ai piccoletti Insigne e Mertens. Superzorina gioca un gran match ma manca di bomber Belotti proprio nel momento più importante e dice addio definitivamente alle speranze scudetto.
Manfredonia al prossimo turno è attesa dalla sfida in casa contro Colossos ormai praticamente salvo prima della sfida spareggio contro blackjack: "Niente scherzi, non voglio cali di concentrazione contro Colossos" carico mister liquifex...

Risultati immagini per  RAGAZZE  BRASILIANE
GRUPPO FOLKORISTICO MANDATO DA BILASER ALLO STADIO DI MANFREDONIA PER  CERCARE DI MANDARE IN CONFUSIONE I GIOCATORI DI MISTER  LIQUIFEX

Seoul Imperial - WALDORD  3-2  in corea si spengono le chance tricolore per aldoba campione d'inverno ma reduce da un girone di ritorno molto deludente (non vince da ormai sette turni...) Seoul presa letteralmente in mano dal suo leader Icardi che segna una tripletta da urlo.


Risultati immagini per PRESSIONE
ALDOBA ,TRADITO DALLA TROPPA PRESSIONE

Mussese FC - MilleniumFalcon 2-5  sfida salvezza ricca di gol e decisa da uno stratosferico Banega che condanna Mussese ad una retrocessione ormai sempre più vicina. Taddeo si gioca tutto il prossimo turno contro Seoul dove solo una vittoria può alimentare le speranze salvezza ormai ridotte al lumicino. Millenium invece con questo successo si porta a +2 sul terz'ultimo posto ma è atteso da un finale di stagione abbastanza complicato sulla carta.

Risultati immagini per CADERE BARATRO
SITUAZIONE DISPERATA PER MISTER TADDEO

Al.Ga.soccer - Star Trek 3-0  buona prova per gli uomini di mattperla che scaccia le paure di una classifica deficitaria con una prestazione di qualità. Al.Ga. soccer virtualmente salva, mentre Star Trek paga una giornata horror dei suoi attaccanti e del suo portiere Berisha. Così mister everlastingz ai nostro microfoni: "Siamo stati inguardabili, troppo brutti per essere veri. Berisha? a volte è meglio giocare in 10. Non so cosa gli sia successo in realtà ma è meglio che non aggiungo altro... è sempre il nostro portiere".
Star Trek attualmente terz'ultimo e in B a 21 punti.
Risultati immagini per PALLOTTOLIERE
BERISHA NO CI CAPISCE PIU' NULLA, E STAR TREK AFFONDA


Colossos - Portsmouth FC 2-0  Dybala regala tre punti di vitale importanza per i padroni di casa che si portano a 26 punti e vedono ormai vicinissima la salvezza. E' crisi invece per salvinho27 che ha perso 5 delle ultime 6 sfide ed ora, penultimo a 20 punti, è chiamato ad un'immediata reazione ma il calendario non aiuta. Due trasferte contro blackjack e waldord e in mezzo lo spareggio contro Star Trek. Ecco il mister degli inglesi: "Abbiamo bisogno di due vittorie nelle ultime tre, il resto sono chiacchiere. Chi pensa che basti vincere contro Star Trek si sbaglia di grosso e può rimanere anche a casa..."


Effettivamente 26 punti sembra essere la quota giusta per dirsi salvi.

Risultati immagini per chiacchere di carnevale
CHIACCHERE?? NON E' DI QUESTE CHE ABBIAMO BISOGNO

Commenti

Post popolari in questo blog

  NORRIS/ MANSEL
  CICCONE METTE TUTTI IN FILA
                                                                                                                   FULMINE BASSO