Passa ai contenuti principali

F.F.F SERIE A GIORNATA 18

Risultati immagini per MANTENERE DISTANZA
GENTILE RICHIESTA DI BLACKJACK A MANFREDONIA


DOPPIO IMMOBILE E BLACKJACK VA

Vincono la capolista e Manfredonia ora sola al secondo posto. Continua a perdere terreno waldord ora a 5 punti dalla vetta. Corre Bordeline, a MilleniumFalcon lo spareggio salvezza. Al momento vanno in B  Milleniumfalcon, Mussese e Seoul imperial.

Risultati immagini per in coda al gruppo
ancora compatti in coda al gruppo

blackjack Al.Ga. soccer 2-0   una doppietta di Immobile e la pratica è risolta per bilaser. Mattperla, mai in partita in 10 uomini e colpevole di scelte abbastanza discutibili, si mantiene comunque al sesto posto a +4 dal terz'ultimo posto.

Risultati immagini per in coda al gruppo

mattperla rilassato, ma 4 punti di vantaggio sono pochi!!

Manfredonia - Mussese 3-0  ritorna super Mertens e Manfredonia continua la sua corsa verso il primato. Quinta vittoria consecutiva per liquifex attesa però al prossimo turno dalla complicata sfida contro il lanciatissimo Borderline. Mussese interrompe la serie positiva ma la salvezza rimane comunque distante solo 3 punti.

Risultati immagini per uomo super
 mertens , l'incubo di bilaser 


Portsmouth - Bordeline 1-3  continua a correre anzi a volare la squadra di Superzorina all'ottavo successo di fila. Il capocannoniere Belotti a fine partita: "Non abbiamo paura di nessuno, non ci poniamo limiti, tutto è possibile..." Amaro invece mister salvinho27: "Purtroppo contro un Belotti così non sarebbe bastato piazzare un camion davanti alla porta..."

Risultati immagini per proiettili
il commento di mister bilaser alla partita " speriamo che per domenica belotti  si sia tenuto ancora qualche cartuccia in canna"


Star Trek - WALDORD 2-2  pareggio che non accontenta nessuno. I padroni di casa buttano via un successo ormai acquisito e a 21 punti dovranno ancora sudare per guadagnarsi la salvezza. Per aldoba ormai è crisi. Non vince da 6 turni e addio anche al secondo posto. "Non cerchiamo alibi, ma la squadra sembra arrivata stanca nel momento clou della stagione" commenta il mister.

Risultati immagini per gnocche
 caro Aldoba , dovevi avvisare i tuoi giocatori che certe cose sono più pesanti della polenta!

MilleniumFalcon - Seoul Imperial  3-2   spareggio salvezza incerto ed emozionante. i gol decisivi portano la firma dei ritrovati Bacca e Banega, a lungo tra i giocatori più contestati tra le fila di Millenium. Coreani reduci da 4 ko di fila al momento penultimi a 19 punti ritrovano bomber Icardi ma per salvarsi può non bastare.


Risultati immagini per millennium spara
il millenium abbatte i  coreani

Colossos -  ****u****u 4 1-0  Vittoria fondamentale in chiave salvezza per i padroni di casa che approfittano della giornata no di Higuain. emilianos (un punto in tre partite) sembra aver tirato i remi in barca a salvezza raggiunta ma siamo certi che a 26 punti si possano dormire sonni tranquilli?

Risultati immagini per gatto spaventato
 come' non bastano 26 punti.. non scherziamo!!


A CURA DI MATTPERLA





Commenti

Post popolari in questo blog

  NORRIS/ MANSEL
  CICCONE METTE TUTTI IN FILA
                                                                                                                   FULMINE BASSO