Passa ai contenuti principali

FFF-SERIE A VENTESIMA GIORNATA

Risultati immagini per LA RESA DEI CONTI

si chiude ?? certo ! certissimo! anzi..probabile

.


BLACKJACK AVANTI TUTTA MA MANFREDONIA PREPARA L'AGGUATO...


Terz'ultima giornata di serie A e ancora nove squadre giocano per il titolo o la salvezza. Blackjack sempre a +3 su Manfredonia in attesa dello scontro diretto che si giocherà dopo la sosta. In coda cinque squadre in tre punti per evitare il terz'ultimo posto, solo la matematica tiene in vita Mussese e Portsmouth.

Risultati immagini per siesta
la siesta prima dello sprint finale



blackjack - Portsmouth FC  6-0  bilaser passeggia sulle macerie inglesi. Gomez e Dzemaili stellari, il solito Dzeko. Blackjack ospiterà in un tutto esaurito la seconda forza Manfredonia per chiudere il discorso con una giornata d'anticipo ma anche un pareggio potrebbe andar bene ai giallorossi. Così mister bilaser ai nostri microfoni: "Giocheremo per vincere e festeggiare lo scudetto davanti ai nostri tifosi, i calcoli e i due risultati su tre li faccio fare ad altri..."  Per Portsmouth ferma a 20 punti a -4 da Star Trek sarà decisivo lo scontro proprio contro gli uomini di everlastingz dove solo una vittoria riaccenderebbe flebili speranze salvezza.

Risultati immagini per COLORI NERAZZURRI

LA BLACKJACK HA MAGLIE GIALLOROSSE ,MA CUORE NERAZZURRO!


Manfredonia - Colossos  3-0   i soliti Mertens e Insigne decidono la sfida e affilano le armi per il big match del prossimo turno. Sette vittorie nelle ultime sette per liquifex che lancia la sfida a bilaser: "Aspettiamo da settimane questo momento, sappiamo come fermare Dzeko e Gomez... non ci fanno paura. Sappiamo che dobbiamo vincere e proveremo a farlo, in tutti i modi" Colossos a +3 dal terz'ultimo posto ha comunque l'occasione il prossimo turno in casa contro Millenium di festeggiare la salvezza con un turno di anticipo.

Risultati immagini per cecchino
bilaser sta studiando come fermare mertens e insigne.. potrebbe essere una soluzione


Mussese FC - Seoul Imperial 2-2  una volta si diceva pareggio indolore, invece questo 2-2 ha tutte le sembianze di un pareggio molto doloroso per entrambe. Taddeo73 paga scelte di formazione discutibili ed ora solo la matematica la tiene ancora in vita ma solo un miracolo può evitare la B a Mussese. Lucaviola93 superato da Star Trek e al momento retrocesso ma ancora in piena corsa e con un calendario che potrebbe agevolarlo.
Risultati immagini per sul precipizio
ragazziii... siete 7..troppi! qualcuno deve pure andare giù!



Star Trek - ****u****u 4  1-0  un gol di Verdi e un grande cuore in 10 uomini decidono la sfida per i padroni di casa al momento salvi. Così il mister: "Ci attendono due finali e di sicuro noi non molliamo" emilianos al contrario è in crisi nera come il suo bomber Higuain ed ora dopo la quarta sconfitta consecutiva guarda con preoccupazione gli ultimi due turni di campionato. Sono solo 3 infatti i punti di vantaggio su Seoul.

Risultati immagini per inchiappettati
 occhio mister emilianos ,qui si rischia di rimanere fregati!!



WALDORD - Al.Ga. Soccer  1-2  finisce con una vittoria di mattperla la sfida tra le deluse del girone di ritorno. Decidono Castro e Thereau per gli ospiti. aldoba fischiata a fine partita dai suoi tifosi traditi da un cammino da zona retrocessione nelle ultime otto giornate dopo esser stati anche in vetta con quattro punti di vantaggio.
Risultati immagini per ehi tu delusa
 come dice vasco mai abusare , che non è polenta!


Millenium Falcon - FC Borderline 4-2  tre punti che avvicinano sensibilmente i ragazzi di luciasansiro alla salvezza. Torna al gol anche Big Mac nei padroni di casa che hanno decisamente cambiato marcia nell'ultimo periodo (terza vtttoria di fila e a 26 punti vedono ormai ad un passo la salvezza che un mese fa sembrava utopia e che avrebbe lo stesso sapore di uno scudetto. Superzorina manca l'attacco al terzo posto e rimane a due punti da WALDORD.  

Risultati immagini per millennium falcon
il millenium ritorna in tutto il suo splendore




  
Risultati immagini per m p







a cura di mattperla

Commenti

Post popolari in questo blog

  NORRIS/ MANSEL
  CICCONE METTE TUTTI IN FILA
                                                                                                                   FULMINE BASSO