Passa ai contenuti principali

FFF SERIE A GIORNATA 21

Risultati immagini per SCUDETTO

BLACKJACK FESTEGGIA LA CONQUISTA DEL PRIMO SCUDETTO DELLA FFF

BILASER, LA LEGGE DEL PIU' FORTE... E' SCUDETTO!


blackjack strapazza 8-2 !! Manfredonia nella sfida decisiva e conquista il tricolore con una giornata di anticipo. In coda cinque squadre per evitare il terz'ultimo posto, mentre Mussese e Portsmouth sono matematicamente in B.

blackjack - Manfredonia 8-2  basterebbe una parola per descrivere l'impatto offensivo del trio Gomez-Dzeko-Immobile... spaventoso! Se ne è accorto il pur bravo liquifex che ha provato a fare la partita della vita azzeccando la mossa Schick ma oggettivamente contro questi "mostri" c'era ben poco da fare. Alla fine per bilaser è pure accademia tra il tripudio della folla manda in gol anche D'Ambrosio.

Risultati immagini per festeggiamenti immagini
FESTEGGIAMENTI SOBRI E CONTENUTI

Colossos - MilleniumFalcon 2-1 Falcinelli entra e all'ultimo respiro decide una sfida che si era messa male per i padroni di casa a causa della sciagurata espulsione di Pinilla. Colossos praticamente salvo mentre a Millenium servono 3 punti tutt'altro che scontati contro i neo campioni di blackjack. Preoccupato il mister luciasansiro:
"Purtroppo è una sconfitta pesante che ci fa rabbia per come è venuta, dovevamo approfittare dell'espulsione di Pinilla e invece... ora si fa durissima, non credo che bilaser faccia sconti"

Risultati immagini per donne in costume
SIAMO SERI..SPERO SOLO CHE I MIEI NON SI FACCIANO PRENDERE LA MANO CON IFESTEGGIAMENTI

****u****u 4 - WALDORD 0-1  un gol di Khedira manda all'inferno la squadra di emilianos totalmente bloccata dalla paura di una retrocessione che avrebbe dell'incredibile visto che il team di Higuain è stato anche terzo. Il presidente di ****u****u 4 ordina il silenzio stampa e il ritiro anticipato in vista dell'ultima sfida di campionato in casa di Al.Ga.soccer dove anche un successo potrebbe non bastare a salvare una squadra che sta vivendo una crisi drammatica nel momento meno opportuno (zero punti e un gol segnato nelle ultime cinque).
Aldoba torna al successo dopo due mesi e consolida il terzo posto.

Risultati immagini per PODIO TERZO POSTO
TERZO POSTO MATEMATICO PER ALDOBA47

Seoul Imperial - Al.Ga. Soccer 3-2  Partita vibrante e piena di emozioni. mattperla ormai salvo gioca a viso aperto e manda a segno il solito Boriello mentre nei coreani stecca il bomber Icardi ma è Ferrari a trovare il guizzo decisivo che dona 3 punti di importanza vitale per i padroni di casa. Lucaviola a 26 in compagnia di Millenium e ****u****u 4 ma messa meglio in differenza reti deve vincere in trasferta contro Borderline.

Risultati immagini per ESERCITO COREANO

L'ESERCITO COREANO SI PREPARA AD ESPUGNARE IL CAMPO DELLA BORDERLINE

Portsmouth - Star Trek 0-2  Non serve una prova esaltante per gli ospiti per avere la meglio degli inglesi autori di una prova imbarazzante agli occhi del proprio pubblico che sancisce una retrocessione comunque ormai acquisita dal turno scorso. everlastingz a quota 27 deve vincere contro Manfredonia per essere sicuri della salvezza.

Risultati immagini per DISORDINI STADIO

DISORDINI PER LA RETROCESSIONE DELLA PORTSOUTH


Fc Borderline - Mussese FC 1-2  partita che aveva poco da dire in termini di classifica per entrambi. Da segnalare lo splendido gol di Conti che decide la sfida per Taddeo che onora il campionato fino in fondo e lascia l'ultimo posto in classifica che occupava ormai da mesi.

Risultati immagini per ROVESCIATA gol di conti atalanta
LO SPETTACOLARE GOL CHE VALE 3 PUNTI


Ricordo alle squadre coinvolte nella bagarre salvezza che a parità di punti decidono nell'ordine le seguenti discriminanti:

Gol fatti / Differenza reti / Punti Classifica Generale / Data iscrizione squadra

Commenti

Post popolari in questo blog

  NORRIS/ MANSEL
  CICCONE METTE TUTTI IN FILA
                                                                                                                   FULMINE BASSO