Passa ai contenuti principali

SECONDA STAGIONE 

GESTIONE  ALDOBA47&BILASER


LEGA CREATA CON LO SCOPO DI UN SANO E' PURO DIVERTIMENTO,  CON SPENSIERATEZZA  SFOTTO' E QUANT'ALTRO,  SENZA COMUNQUE DIMENTICARE IL FATTORE AGONISTICO , PERCHE' E BELLO QUELLO CHE DISSE DE COUBERTIN..., MA QUI SEPPUR NEL RISPETTO UNO DELL'ALTRO  ,..  TUTTI VOGLIAMO VINCERE!!! 
 PREVISTI BONUS  PER AIUTARE AD INCREMENTARE IL VALORE DELLA PROPRIA SQUADRA,
250 CREDITI PER CREARE LA ROSA  IMMEDIATA DAL MERCATO
SI GIOCA PER :
CAMPIONATO DI LEGA
CHAMPIONS LEAGUE
EUROPA LEAGUE
COPPA DI LEGA
SUPERCOPPA EUROPEA
SUPERCOPPA DI LEGA




 Risultati immagini per SCUDETTO JPG
CAMPIONATO DI LEGA 
: Si gioca dall 4à alla 37à. La Classifica alla 37à determinerà il vincitore del campionato. Il Campionato è col sistema tutti vs tutti



 Risultati immagini per COPPA CAMPIONI JPG
CHAMPIONS LEAGUE: 
Competizione come nella realtà. 8 gironi di 4 squadre. Partite di andata e ritorno. Si qualificano alla fase eliminatoria le prime due di ogni girone. Le terze parteciperanno alla fase eliminatoria di Europa League. Eliminazione diretta con partite di andata e ritorno e finale unica. Accedono a questa competizione le prime 32 squadre che risultano in Classifica Generale di Lega alla 20à giornata. Creazione dei gironi e della fase eliminatoria random. Si inizia con la 22à giornata fino alla 37à.


Risultati immagini per COPPA EUROPA LEAGUE JPG

EUROPA LEAGUE: 
Competizione come nella realtà. 12 gironi da 4 squadre. Partite di andata e ritorno. Si qualificano alla fase eliminatoria le prime due di ogni girone + le otto squadre che provengono dalla Champion League. Eliminazione diretta con partite di andata e ritorno e finale unica. Accedono a questa competizione dalla 33à posizione fino alla 80à posizione della Classifica Generale di Lega alla 20à giornata. Creazione dei gironi e della fase eliminatoria random. Si inizia con la 22à giornata fino alla 37à.



 Risultati immagini per COPPA DI LEGA JPG
COPPA DI LEGA : 
Competizione a cui partecipano tutte le squadre iscritte alla Lega. 15 gironi da 10 squadre. Partite di andata e ritorno. Si qualificano alla fase eliminatoria le prime 4 squadre di ogni girone e le 4 squadre migliori classificate al quinto posto secondo la Classifica Generale di Coppa. Eliminazione diretta con partite di andata e ritorno e finale unica. Creazione dei gironi e della fase eliminatoria random. Si inizia con la 6à giornata e si finisce alla 35à.



 Risultati immagini per SUPERCOPPA EUROPEA JPG
SUPERCOPPA EUROPEA :
 La competizione si svolge tra la vincente della Champions League e la vincente della Europa League. Partita secca. Si gioca alla 38à.


Risultati immagini per SUPERCOPPA EUROPEA JPG

SUPERCOPPA DI LEGA :
 La competizione si svolge tra la vincente del pionato di Lega e la Vincente della Coppa di Lega. Nel caso di omonomia gioca la finalista della Coppa di Lega. Partita secca. Si gioca alla 38à

BONUS
DOPO OGNI TURNO LE 3 SQUADRE  CHE AVRANNO REALIZZATO  IL PUNTEGGIO DI GIORNATA PIU' ALTO RICEVERANNO UN ACCREDITO DI 2 OPERAZIONI E 2 CREDITI
DOPO I TURNI 10-20-30 CON RIFERIMENTO ALLA CLASSIFICA GENERALE ALLE PRIME 10 IN CLASSIFICA  VERRANNO ACCREDITATI 5 OPERAZIONI E 10 CREDITI.
ALLE RESTANTI SQUADRE 3 OPERAZIONI E 5 CREDITI

Commenti

Post popolari in questo blog

  NORRIS/ MANSEL
  CICCONE METTE TUTTI IN FILA
                                                                                                                   FULMINE BASSO