Passa ai contenuti principali

Risultati immagini per una sporca dozzina jpg

I SOLITI IGNOBILI

una sporca dozzina 

dodici  tra  ladri  e truffatori si incontrano in questa lega  per definire chi

fra di loro e' il piu' truffaldino scaltro e' imbroglione, ognuno a capo del proprio team 

farà di tutto, truffando, barando è facendo tutto ciò che è lecito, ma ancor di più  è 

illecito per portare a casa la vittoria è il titolo di miglior truffatore della lega dei soliti 

ignoti, vediamola  questa sporca dozzina 


 1-FRANK W. ABAGNALE / MATTPERLA
Frank William Abagnale Jr. nasce il 27 aprile 1948 a New Rochelle (New York), dove cresce insieme ai suoi tre fratelli, alla madre di nazionalità francese Paula e al padre Frank William Abagnale Senior. Conduce una vita da normale adolescente, eccetto un piccolo episodio che potrebbe essere interpretato come preludio di quello che sarà il suo futuro da truffatore. La sua storia di delinquente viene raccontata con grande ironia e fedeltà da Steven Spielberg nel suo film del 2002 "Prova a prendermi" (Catch me if you can, con Tom Hanks e Leonardo DiCaprio,Durante i suoi anni da falsario, Frank incassò 2,5 milioni di dollari in 26 paesi, usando più di otto diversi nomi inventati.
Risultati immagini per frank w abagnale jpg

2,5 MILIONI DI DOLLARI TRUFFATI LA DICONO LUNGA , IL RE DELLA TRUFFA!



2-Phantom Blot / ENZOLAB73
Macchia Nera (ingl. Phantom Blot, lett: macchia fantasma) è un personaggio dei fumetti della Disney,[1] comparso come protagonista o comprimario in centinaia di storie a fumetti realizzate in vari paesi del mondo[2]; è uno dei più ricorrenti nemici di Topolino[3].



Risultati immagini per macchia nera jpg


 AGISCE SEMPRE NELL’OMBRA , INSIDIOSO E’ IMPRENDIBILE



3-RENARININO FC /ALIGHESOUS


Risultati immagini per renato rinino jpg

HA  E’ RIUSCITO DOVE ALTRI NON HANNO NEPPURE OSATO PROVARE

Prima piccolo bambino prodigio del furto, poi criminale dal cuore d'oro, e infine oggetto d'interesse dei media di tutto il mondo, reso quasi leggendario da un furto perpetrato ai danni di Carlo D'Inghilterra.

Al funerale del padre, Renato Rinino—allora conosciuto nel mondo della piccola criminalità savonese come René—si presentò circondato da una ventina di carabinieri, mentre il resto dei presenti aspettava il suo arrivo per chiudere la bara. Era detenuto da tempo per una serie di furti, e in carcere si era disintossicato dall'eroina. Arrivato a una ventina di metri dal feretro chiese agli agenti di poter salutare il padre non ammanettato, ma la richiesta non fu esaudita, e Renato dovette assistere al resto del funerale con i ceppi. Tempo dopo, in un appunto scrisse: "Davanti alla tomba di mio padre giurai che non mi sarei più drogato, ma che avrei rubato per tutta la vita. E così feci."




4-MATTEO SALVINI / ALDOBA47
Risultati immagini per matteo salvini jpg










OCCHIO ! CON LE SUE PAROLE E IN GRADO DI MANDARTI IN UNO STATO DI ESTREMA CONFUSIONE MENTALE., PERICOLOSISSIMO!


Esclusivo: anche Matteo Salvini ha usato i soldi rubati da BossiL’attuale leader della Lega e Bobo Maroni hanno utilizzato una parte dei 48 milioni di euro frutto della truffa orchestrata dal Senatur e dall’ex tesoriere. Lo dimostrano le carte del partito tra la fine del 2011 e il 2014 che abbiamo consultato



5-JOKER / BISMACK

Risultati immagini per THE JOKER jpg

PISCOPATICO ,CRUDELE PERFIDO ,INAFFIDABILE

Joker è un personaggio sadico, burlone, psicotico, perfido, crudele, senza scrupoli, ambizioso, eccentrico, carismatico, estremamente brillante, pittoresco, vanitoso, egocentrico e logorroico, ma a volte è, a seconda dei casi, un innocuo ladro o un grottesco schizoide. La sua follia lo rende uno dei più terribili criminali



6-BILLY THE KID / GABBIA73


Risultati immagini per BILLY THE KID jpg


VELOCE E VELENOSO COME UN SERPENTE HA SONAGLI, MAI VOLTARGLI LE SPALLE!

McCarty (o Bonney, il nome che ha usato all'apice della sua notorietà) era alto 173 cm con occhi azzurri, capelli biondi e di carnagione chiara. Si dice che a volte fosse amichevole e di bell'aspetto, e agile come un gatto. I suoi contemporanei lo descrivono come un uomo vestito bene che aveva una predilezione per un semplice sombrero messicano. Queste caratteristiche, assieme con le sue celebrate capacità con le armi da fuoco, hanno contribuito alla sua immagine paradossale di famoso fuorilegge e allo stesso tempo di eroe popolare.



7-BANDA BASSOTTI / LIQUIFEX

Risultati immagini per BANDA BASSOTTI jpg


UNA DELLE PIU’ FEROCI E TEMIBILE ORGANIZZAZIONE DEL CRIMINE

Banda Bassotti

Nome:
Bassotti (
Città:
vivono in una roulotte alla periferia di Paperopoli.
Segni particolari:
ladri approfittatori, ma dotati di una sorta di “orgoglio professionale”. Per loro rubare più che una necessità è un’arte, un modo di vivere.











8-ROBIN HOOD / GURZO72

È un personaggio metà storico e metà leggendario, probabilmente frutto della fusione del personaggio realmente esistito, bandito o nobile sassone decaduto, con le preesistenti leggende di un dio della foresta, una volpe plausibilmente omonima. Se attualmente nella versione moderna della leggenda lo si immagina come un generoso giustiziere abilissimo nell'uso dell'arco, viene invece dipinto diversamente nella versione medievale, fino ad essere considerato un bandito come tanti, in epoca contemporanea.





Risultati immagini per ROBIN HOODI jpg


LADRO O DIFENSORE DEI POVERI! NEL DUBBIO STATE LONTANO DALLE SUO ARCO



9-ARSENIO LUPIN / BILASER

Arsenio Lupin è un elegantissimo "ladro gentiluomo", ruba per sé ma anche per i più bisognosi e sempre e solo ai più facoltosi. Amante delle donne, del gioco, del lusso e chiaramente del denaro, Lupin è caratterizzato da un notevole senso dello humor. È un abile trasformista, capace di truccarsi e travestirsi secondo le occasioni in altre persone (personaggi) che interpreta alla perfezione. Arsène viene inoltre descritto come abile negli sport, soprattutto nelle arti marziali, possiede doti di prestigiatore ed eccelle nell'arte del furto. Molto intelligente e furbo, ironico e audace, possiede grande cultura ed è anche un intenditore d'arte oltre che della raffinata arte della seduzione. E soprattutto non ricorre mai alla violenza, 

Risultati immagini per ARSENIO LUPIN  jpg











abilissimo ladro e truffatore, all’occorrenza perfetto gentiluomo, attenzione miscela letale!



10-LUPIN III / IMPERATOR


FRATELLO MONOZIGOTO DI ARSENIO LUPIN  CON LE STESSE IDENTICHE PECULIARITA' ABILE LADRO TRASORMISTA E DONNAIOLO, AMA TENTARE COLPI IMPOSSIBILI,  PESSIMO IL RAPPORTO FRA I DUE GEMELLI  CHE SI  RITENGONO ENTRAMBI UNO SUPERIORE ALL'ALTRO CAUSA DI UNA GRANDE RIVALITA'






TRE COME TRE VOLTE SUPERIORE! SARA' GUERRA FREDDA ! 


11-butch cassiddy / edoardo66


Un vero fuorilegge, uno che aveva messo su una banda per rapinare le ferrovie e le banche nel sud-ovest degli Stati Uniti. Tuttavia, benché fosse uno dei banditi più ricercati d'America, divenne noto come una specie di "ladro gentiluomo"; una simpatica canaglia, come ce lo tramanda la tradizione, capace addirittura di farsi benvolere e di risultare simpatico. D'altronde la mitologia legata al personaggio racconta che non ha mai ucciso e che fosse una persona estremamente simpatica e alla mano.

























si mormora di un parente truffaldino che si aggira per il lazio
spacciandosi per un sedicente tifoso laziale




12-PoliticoItaliano / newteam89



l'ammucchiata dei ladroni!













Commenti

Post popolari in questo blog

  NORRIS/ MANSEL
  CICCONE METTE TUTTI IN FILA
  tappa ad Ullrich.Bugno allunga su Ciccone