Passa ai contenuti principali

Risultati immagini per intervista








Dopo alcune telefonate riesco ad ottenere un appuntamento da parte di Edo66 per un intervista con riferimento all’inchiesta sulle presunte partite truccate, mi reco presso l'indirizzo che mi e' stato dato,




Risultati immagini per PERSONA ONESTA

                                                  indirizzo


  mi ritrovo davanti ad un grande cancello dove due grandi statue indicano senza ombra di dubbio la fede calcistica del proprietario, sulla destra si staglia una statua dell aquila olimpia con la sciarpa della lazio avvolta intorno al collo, sulla sinistra l'altra statua raffigura inequivocabilmente Ciro Immobile nel’atto di calciare un pallone, 










. mi viene ad aprire proprio il padrone di casa che dopo i saluti di convenienza mi accompagna in  un enorme salone pieno di sciarpe maglie e trofei della lazio un vero è proprio covo da ultras, ci accomodiamo su due poltrone e dopo aver sorseggiato un buon bicchiere di vino dei colli romani, si incomincia,


Risultati immagini per SALA TROFEI LAZIO



"mister Edo ci parli un po' di lei,"

Iniziamo col dire che non devo, non voglio, e non posso! Dico solo che so' romano de roma , e probabilmente ho una lontana parentela col signor Bucht Cassidy," 

"Cassidy signore? È stato uno dei più temuti fuorilegge del selvaggio west!"

"Questo è quello che dicono quei rompicoglioni dei giornalisti, Billy era un signore, e se non sei d'accordo e non te sta bene te ne puoi pure anna'

Ok ok. Cominciamo l,intervista

Buona sera mister Edo, in questi giorni non si fa’ altro che parlare di questo presunto accordo tra la la sua squadra e la banda bassotti volto ad indirizzare il risultato in suo favore, qual’è il suo pensiero a questo proposito,

oh rega’, non me state a rompe il cazzo! Fregnacce , sono solo fregnacce! ,ma me avete visto? Ma guardateme ...sono un pezzo d’omo che pare scolpito nel marmo e come il marmo sono tutto d’un pezzo! mo ve pare che na persona perbene onesta  è ligio alle regole come me se và a impegola’ in mezzo a tutto sto merdaio ? , no rega voi nun c’è avete capito na sega! E ripeto sono tutte illazioni di gente che me vo’ male e parla per invidia.”

Risultati immagini per arrabbiato gif


                                        nun me fate incazza'!



mi scusi mister ammettendo pure che qualcuno voglia farle le scarpe , come spiega che tutta la squadra dirigenti e mister compreso siano andati a far visita al suo locale di dubbia moralita'?”

Risultati immagini per GNOCCHE ROMANE
TARIFFARIO                                UNO DEI CARTELLI AFFISSI NEL LOCALE


oh pischello..me sembri piu' stupido de un tifoso da a roma, come faccio a risponne a sta domanda?  quelle son cose che dovete chiede' a loro, probabilmente volevano rilassarsi prima da partita e' sono andati a se’ vedè alcune bellezze romanesche  che frequentano il mio locale !”

Risultati immagini per gnocche





                                 una delle tante bellezze del locale di Edo 


scusi , ma uno che viene a Roma và ad ammirare un altro tipo di bellezze che offre la città”



 certo se nun te piace quel tipo de bellezza, vai al palatino ci stà un bel localino dove entri sano e esci rotto! con un forte bruciore al bucio del culo!


Non voglio sembrare insistente mister, ma il problema è nato perchè i giocatori della squadra avversaria invece che correre su un campo di calcio , correvano dietro alle gonne delle signorine del suo bordello”

Risultati immagini per GNOCCHE ROMANE donne

                         in realta' le signorine non avevano  la gonna


cominciamo col dire che nun lo so’ io, e non lo sapete neppure voi, sono voci solo voci che dicheno che questi erano li a tromba’, ma poi dico io ma anche fossero stati li pe se sfoga’ un po’ , che c’entro io?, so’ sincero sto’ bordello me sta’ a crea’ solo grattacapi inizialmente lo avevo aperto per un uso mio personale quando ero esasperato agitato , insomma carico! e me, dovevo sfogà venivo qui  a rilassamme,poi la cosa piano piano me sfuggita de mano è arrivato l’amico, poi l’amico dell’amico, poi ancora l’amico dell’amico dell’amico,
insomma fai un favore a questo ,poi fai un favore a quell’altro , un giro che non te dico, qui arrivano tutti politici, santi,prelati e mignotte , io faccio di tutto per far si che abbiano.un ottimo servizio, so' amici!  credeteme è tutta brava gente onesta è pulita,proprio come me!


Risultati immagini per suonatori di tromba



                                      tutti che tanno' a tromba'


Insomma lei mi ribadisce di essere completamente estraneo ai fatti che le vengono contestati?"

"Assolutamente si, mi stanno a condanna' solo perché qualcuno ha visto un pulman parcheggiato davanti al mio locale, perché un altro mi ha visto passeggiare col presidente avversario con una valigia in mano, e infine perche ho cenato col mister avversario, per questi tre piccoli indizi me volete.mette' in croce."

Risultati immagini per uomo crocefisso











                                         in croce da innocente!!



"Però c'è un detto che dice che tre indizi fanno una prova!

"Sicuramente chi ha detto questa stronzata,  non puo' che essere un  poeraccio  tifoso de a Roma!"






Risultati immagini per dzeko

dezko idolo di edo66



ripeto non c'entro con sta storia,  e ascolta quello che te dico se ranconto na bucia  , che io sia punito! e che le si potessero  spezzare    le gambe a dezko!”


lei fà lo spiritoso e  mi sta prendendo per il culo, dezko gioca nella Roma è lei è laziale!”

no giuro non la pierei mai per il culo, preferisco quelle delle mie signorine, è vero che dezko gioca nella roma, ma è anche nella mia squadra del fantacalcio! se mi se rompe lui sono rovinato!

Risultati immagini per bel  culo

                                    il kulo di una delle signorine



Finita l’intervista esco da quel covo di ultras laziale che pero al fanta compra sempre tre o quattro giocatori della Roma ,  con molti dubbi e senza nessuna certezza , ma con una domanda in piu’

-QUESTO LO E’? , LO FA’?.. O C'E' STA' A PIGLIA' PER IL KULO?? non c’e sto a capi na mazza!










Commenti

Post popolari in questo blog

  NORRIS/ MANSEL
  CICCONE METTE TUTTI IN FILA
                                                                                                                   FULMINE BASSO