Passa ai contenuti principali


COMMENTO ASTA


Conclusa la Prima sessione d'asta, tutto sommato molto bene, a parte la regola sull'acquisto dei portieri da perfezionare e le tre società che non hanno ancora acquistato un giocatore (non si sa se non si sono aggiunti neanche un giocatore o perché non hanno proprio partecipato alla'asta?). Ogni Fanta-allenatore ha usato la sua strategia, aggiudicandosi giocatori di primo piano con pochi Milioni, altri invece hanno speso metà del loro baget per essere sicuri di avere nella propria rosa il suo Big, prendendosi il rischio di avere la restante squadra molto indebolita. Partita subito la seconda sessione d'asta per permettere alle società di completare la propria squadra, che durerà fino a venerdì alle 20.
Come l'anno scorso anche quest'anno, si è discusso della questione portieri, ma il Presidente ricorda che sul regolamento c'è una postilla riguardante i portieri:<<L’ASTA VERRA’ IMPOSTATA IN MODO TALE CHE PER LE PRIME DUE SESSIONE D'ASTA SI POTRA’ PUNTARE SU UN SOLO PORTIERE ALLA VOLTA , IN QUESTO MODO TUTTI DOVREBBERO RIUSCIRE AD AVERE UN PORTIERE TITOLARE, IN CASO CONTRARIO C’E’ LA POSSIBILITA’ DI POTERLO ACQUISTARE PER MEZZO DI UNA TRATTATIVA PRIVATA,  ATTENZIONE NON E' PERMESSO AVERE TRE PORTIERI TITOLARI ALMENO UNO DEI TRE DOVRA' ESSERE UN SECONDO>>, e che già la scorsa stagione si era detto che chi avesse avuto un secondo di una squadra il cui titolare apparteneva ad un'altro team l'avrebbe dovuto cederlo.
Serie A - Top Player
Mr. Taddeo73, si affida al CR7, che gli è costato più della metà dei suoi 1000 Milioni e aggiudicandosi con solo 4 Milioni la nuova promessa Lafont. Mr. Luciasansiro la prossima sessione d'asta cercherà di affinare la sua Millennium Falcon, dopo i buoni acquisti di Icardi, Donnarumma e Pastore. Mr. Mattperla con la rosa completa al 90% cercherà qualche nuovo colpo scappato nella prima sessione. Mr. Favio84 preferisce partire dal portiere acquistando Szczesny e sperando che con i restanti milioni completa la sua rosa. Mr. Bilaser che con i suoi 7 Milioni spesi per aggiudicarsi Insigne, completa la rosa al 94%. La Waldord invece spende 151 Milioni per Handanovic e stare sicuro in porta.
Serie B - Gli incrollabili
Non male per le due Leccesi che con Ronaldo una e Milik l'altra cercano di stare tranquilli in attacco. Mr. Citarei1969 si ferma solo su Icardi in attesa di qualche colpo sfuggito con i suoi 760 Milioni. Mr. Bluff si può vritenere soddisfatto della sua rosa e con il suo Mandzukic preso con solo 5 Milioni. Mr. Edoardo66 cercherà di far salire la sua Atletico monte nella massima serie con suo Immobile pagato 351 Milioni.
Serie B - Irriducibili
Mr. Simone40 che con la sua FC Nogaré (blocco Juventus), sfoggia una rosa di tutto rispetto. Anche nella serie B - irriducibili si dà massima fiducia all'attaccante Higuain, acquistato da Mr. Anrosci per 527 Milioni. Mr. Fabbe76 invece preferisce investire sul blocco Roma con a capo Dzeko pagato solo 136 Milioni. La squadra Milchlo1971 cambia allenatore prima dell'inizio del campionato e si affida a Mr. Kekko82. La Newgenkidesu completa la parte difensiva e centrocampo, e attende la seconda sessione d'asta per i migliori colpi rimasti in attacco avendo ancora a disposizione 273 Milioni. La Empoli FC si preparo per la seconda sessione d'asta, con i suoi 800 Milioni da investire non avendosi aggiudicato molto dalla prima, khedira, Handanovic e Sirigu (buoni ma pochi).
Serie C - Disperati
Nell'ultima serie della federazione (C - Disperati) le società si preparano per portare le loro squadre nei massimi livelli. Aspettando che Mr. Salvo84 con la sua Plantageneto si faccia vivo, Mr. Stefanino01 si aggiudica un CR7 di tutto rispetto per 320 Milioni, Mr. Fravenne 72 punta su Icardi. Mr. Tharkun cerca di difendersi acquistando il blocco Milan composto da Donnarumma in porta, Caldara e Romagnoli in difesa e kessie, laxalt a centrocampo. Mr. Maldestro79 punta sul suo Big Immobile con 429 Milioni. Mentre Mr. Marcellosps riesce ad ottenere Szczesny con un'offerta da 119 Milioni.
Vedremo come sarà la seconda sessione d'asta, intanto vorrei fare i complimenti al nostro Presidente per aver creato un gruppo così solido e compatto in poco più di due anni dalla nascita della F.F.F..
BUON FANTA  A TUTTI!!




Commenti

Post popolari in questo blog

  NORRIS/ MANSEL
  CICCONE METTE TUTTI IN FILA
                                                                                                                   FULMINE BASSO