Passa ai contenuti principali

LEGA F.F.F.


   


SERIE A
Rimane invariata la capolista, terminando con un pareggio la partita tra Waldord e Red Boroda. Ne approfitta la Mussese f.c. vincendo contro la Maximus, dominando in casa. Bene anche Blackjack che vincendo per 5 - 0 con A.C. Legnano si avvicina sempre più alla vetta della classifica. La Millennium Falcon frena la ***u****ua, vincendo per 3 - 0 , approfittando della sua superiorità numerica. Mr Enzolab73 porta la sua Colossos alla seconda vittoria, contro una spenta AL. GA Soccer. Mentre Mr Liquifex trova la sua prima vittoria contro una Grifondoro ferma a 3 punti da tre giornate.

SERIE B (IRRIDUCIBILI)
Prende le distanze Sannaweb vincendo per 4 - 0  contro Atletico Ichnusa che non riesce contro Icardi, Correa e De Roon. Mr Simone40 riesce a strappare un pareggio in casa della Herta Vernello, rimanendo solo a secondo posto con 11 punti. Real Phoenix vince con molta facilità contro una Scorpion che gioca con 9 uomini. Resta invariato il distacco tra Newgenkidesu e A.F. Pirati, che con un pareggio si accontentano di un punto ciascuno. Mr Bonimbagol supera la Sporting200, che con la sua vittoria si porta a un punto dalla squadra di Mr Ecktor. Molto soddisfatto Mr Superzorina che vince in casa della Black Panther per 6 reti a zero, restando comunque in ultimo posto.

SERIE B (INCROLLABILI)
Fermata la Seoul or Imperia che perde la partita contro uno scatenato Mr Edoardo66, schierando in campo il suo gioiello Immobile e vincendo cosi per due reti a zero. Ne approfitta la Gurzoteam2006 vincendo in casa contro un Lecce poco incisivo, e portandosi solo in classifica. Lasciando Ilicic in panchina, perde anche l'altra salentina che trova davanti una Rosa dei Venti molto tosta, e vanno tutti e due a 6 punti. Bellissima vittoria dello Scarsenal FC, che vince in casa della Prokambarus ultimo in classifica, e con 9 giocatori in campo. Finisce con un pareggio invece la partita tra Pettirossi e Verolengo fog's, che non vanno più dello zero a zero. Molto bene la nuova entrata, l'Inter di Mr Giupidue, che compra la società della nostra ormai ex donzella Coccinella, pareggiando contro Mr Salvinho27, che mette in campo un Ciofani molto motivato.

SERIE C (DISPERATI)
Passa in prima posizione la squadra di Mr Semlave vincendo in casa contro i The phenom, approfittando della sconfitta della Napolimania che gioca in 8 in casa dei Tori breanzoli. Si accontentano di un pareggio Sonscarso e Bian***zurri, permettendo così alla squadra di Mr Mauroamy di andare in terza posizione. Vincita molto scontata invece quella della Wild dogs che si aggiudica 3 punti contro una F.C. Longobarda che non schiera la formazione. Pareggia invece AC Pikkia contro i Margotti, facendosi arrivare a 9 punti pari dalla Unazanzara che vince in casa contro la AC Jama.

SERIE C (DISPERSI)
Sei vittorie di fila per la Senzasperanza, che con i sui 3 punti conquistati contro l'Atletico Sabaudo, resta sempre a 4 punti dalla Best_inthe_World che vince contro Nazgul. A pari punti dell'Atletico Sabaudo, troviamo San Pancrazio S e Savoia 1908, che vincono contro Barbuto e The Runner. Resta sempre in ultima posizione la Plantageneto che perde contro la squadra di Mr Robertuito. Bene invece la AC Juventus che vince per tre reti a uno contro la Yellow Falcon  che non gli basta la rete di Icardi.

Commenti

Post popolari in questo blog

  NORRIS/ MANSEL
  CICCONE METTE TUTTI IN FILA
                                                                                                                   FULMINE BASSO