Passa ai contenuti principali

FFF 10a giornata


Resoconto dopo la 10a giornata!!! 

Serie A

Continua la cavalcata della WALDORD che, vincendo l'ennesima partita contro la BLACKJACK (0-2), distacca le inseguitrici di molti punti:
5 sono le lunghezze sulla MUSSESE che vince in casa della MILLENNIUM FALCON (1-3) e 6 sono quelli sulla RED BORODA che pareggia, in casa, contro l'ultima in classifica: la GRIFONDORO (1-1)
In bassa classifica da segnalare il sorpasso della A.C.LEGNANO che, vincendo lo scontro diretto contro la AL.GA.SOCCER (1-2), supera quest'ultima in classifica di 1 punto...


Serie B (incrollabili)

La SEOUL OR IMPERIA è decisamente su un altro pianeta...e la classifica parla da sola: sono 8 i punti il distacco dalle seconde in classifica grazie all'ennesima vittoria (9 su 10 gare) contro la SCARSENAL..
Dietro alla capolista c'è una vera lotta:
L'INTER FC, grazie alla vittoria sulla VEROLENGO FOG'S, raggiunge quest'ultima in 2a posizione superando la SCARSENAL e la GURZOTEAM che pareggia 1-1 contro US. LECCE.


Serie B (irriducibili)

Questo girone sembra la fotocopia dell'altro girone B:
FC NOGARE, vittoriosa sulla ATLETICO ICHNUSA (0-3) distacca di 5 punti le seconde...
11 squadre racchiuse in 9 punti; questo è quello che troviamo dietro alla capolista...
In questa bagarre di squadre segnaliamo il super sorpasso della HERTA VERNELLO(1-0 sulla SCORPION) che supera ben 3 squadre e si piazza seconda.

Serie C (disperati)

Il turnover pre-coppe europee è fatale per la NAPOLIMANIA che, giocando in 8 uomini, oltre a perde la partita CONTRO AC PIKKIA, perde anche l'occasione di restare in scia della capolista UNAZANZARA (vincente 0-1 contro la BIAN***ZURRI) e viene superata da FANTINO TEAM che vince senza giocare a causa dell'assenza dell'altra squadra(AC LONGOBARDA non ha fatto la formazione)...

Serie C (dispersi)

1-2 sulla S. PANCRAZIO... Con questo risultato SENZA SPERANZA vince la sua 9a partita su 10 e resta in testa a 6 punti dalla BEST_IN_THE_WORLD (vittoriosa 1-2 sulla SAVOIA 1908)..
In 3a posizione troviamo la ATLETICO SABAUDO (1-0 su SPACCAMI) che saluta la 5a posizione superando appunto la S. Pancrazio e la Savoia1908...


Commenti

Post popolari in questo blog

  NORRIS/ MANSEL
  CICCONE METTE TUTTI IN FILA
                                                                                                                   FULMINE BASSO