Passa ai contenuti principali

FFF




OTTAVA GIORNATA


SERIE A

Continua la scalata della Waldord vincendo per 3 reti a 0 contro la Colossos e restando una delle squadre imbattute. Grandissima vittoria della Red Boroda che passa in casa della ***u****ua, e va' al secondo posto approfittando della sconfitta della Mussese f.c. contro la squadra di Mr. Liquifex, perdendo così la sua imbattibilità. Approfitta anche Mr. Bilaser, che con la sua vittoria in casa contro la AL.GA soccer, si avvicina sempre più al podio. Dopo quattro giornate trova la vittoria Grifondoro, contro la squadra di Mr. Luciasansiro, restando comunque in zona retrocessione. Dopo la scorsa giornata che non schiera la sua formazione, vince la  A.C. Legnano, contro la Maximus, penalizzata dal rigore fallito di Quagliarella.

SERIE B - IRRIDUCIBILI
Resta sola in prima posizione la Sannaweb, battendo gli Scorpion, che cedono la loro terza posizione agli Newgenkidesu, battendo Mr. Bonimbagol, che decide di non schierare la sua formazione. Molto soddisfatto Mr. Bigmatty, che vince in casa per 5 a 0 contro l'Atletico Ichnusa. Ferma la Real Phoenix, Mr. Superzorina, permettendogli di lasciare la parte bassa della classifica. Finisce invece con un pareggio la partita tra Black Panther e AF Pirati.

SERIE B - INCROLLABILI
Nella serie B - incrollabili, trovino sola in prima posizione la Seoul or Imperia, che vince in casa della Gurzoteam2006, per 2 reti a 0, rimanendo comunque al secondo posto insieme alla Verolengo fog's, vittoriosa contro la non presente squadra di Mr. Salvinho27. Benissimo la squadra di Mr. Giupidue che con la vittoria contro la Rosa dei venti, si posiziona anche lui in seconda posizione. Perde ancora la squadra di Mr. Vitoconte, contro l'Atletico monte in ripresa. Vince invece la salentina di Ssimo92, che ferma lo Scarsenal. Trovano la loro prima vittoria gli Prokambarus, in casa contro i Pettirossi, ma restano comunque ultimi in classifica.

SERIE C - DISPERATI
Molto più equilibrata la Serie C - Disperati, dove il distacco tra la prime in classifica ė solo di un punto. Napolimania pareggia 2 a 2 contro la The phenom, e resta in testa. Unazanzara vince in casa della Longobarda, ultima in classifica e senza schierare neanche la formazione. A pari punti di Unazanzara, troviamo la Fantino team, vittoriosa contro la AC Jama. Finisce con uno zero a zero la partita tra i Tori breanzoli e AC Pikkia, mentre la Wild dogs scavalcano la squadra di Mr. Mauroamy, vincendo fuori casa. Fermata la Sonscarso, che perde in casa contro la Margotti, che esce dalla zona retrocessione.

SERIE C - DISPERSI
Grande vittoria per gli Spaccani, che espugnano il campo degli Senza speranza, facendoli perdere la loro imbattibilità, ma che restano sempre in testa con 21 punti. Pareggio tra la Best_inthe_world e AC Juventus, mentre continua la scalata del S. Pancrazio S., vincendo contro i Plantageneto, e posizionandosi in terza posizione da solo. Finisce con un pareggio invece la partita tra Savoia 1908 e Yellow Falcon

Commenti

Post popolari in questo blog

  NORRIS/ MANSEL
  CICCONE METTE TUTTI IN FILA
                                                                                                                   FULMINE BASSO