Passa ai contenuti principali

REGOLAMENTO 

LEGA CIAPA NO!  




                                    REGOLAMENTO LEGA CIAPA NO!

12 SQUADRE
SCONTRI DIRETTI DI A/R PER UN TOTALE DI 22 GIORNATE
CREAZIONE ROSA CON MERCATO A BUSTE CHIUSE
GIRONE DI ANDATA SI GIOCA COL MERCATO A BUSTE CHIUSE
GIRONE DI RITORNO SI GIOCA COL MERCATO DIRETTO ( LISTONE)
300 CREDITI
OPERAZIONI ILLIMITATE
AD INIZIO SECONDA FASE VERRANNO ACCREDITATI A TUTTE LE SQUADRE  50 CRDT
PANCHINA DINAMICA

LEGA CIAPA NO ! CON REGOLE MACHIAVELLICHE. DOVE  NON VINCE CHI FA PIU' PUNTI MA VINCE CHI NE FA' MENO.

TROPPO FACILE SCEGLIERE 11 TOP PLAYER DA MANDARE IN CAMPO ALLA RICERCA DEL PUNTEGGIO PIU' ALTO, PROVATE INVECE A SCHIERARE 11 GIOCATORI  PER CERCARE DI  FARE MENO PUNTI DELL'AVVERSARIO , LEGA DOVE OCCORRE ESSERE DEI VERI COMPETENTI PER ANDARE ALLA RICERCA  DI QUEI  GIOCATORI  CHE TI POSSANO ASSICURARE  UN BASSO PUNTEGGIO, SE PENSATE DI ESSERE ALL'ALTEZZA QUESTA E' LA VOSTRA SFIDA! E' MENO FACILE DI QUELLO CHE SI POSSA PENSARE ,

REGOLE SEMPLICI E' CHIARE ,
1) NON SARA' POSSIBILE SCHIERARE PIU' DI 5 GIOCATORI  DELLA STESSA SQUADRA, IL SISTEMA E' IMPOSTATO PER IMPEDIRLO

2)  SE PER QUALSIASI MOTIVO GIOCATE IN 10 ,9 ECC PER OGNI GIOCATORE NON SCHIERATO SI RICEVE UN BONUS DI 10 PUNTI,  COSI SI EVITANO FURBERIE,

3)  PANCHINA DINAMICA.  PER CUI E' QUASI IMPOSSIBILE GIOCARE CON L'UOMO IN MENO

4)  COMPOSIZIONE REPARTI 3-9-9-6,  POTETE AVERE MENO  GIOCATORI MA NON DI PIU'

5) INSERITI I MODIFICATORI   MULTILIVELLO   ( DIFESA-CENTROCAMPO) CHE COSTRINGERANNO A SCEGLIERE  SE  SCHIERARE UN 6-3-1  4.5.1   5-4-1  E OPTARE PER I MODIFICATORI , SCHIERANDO 5/6  DIFENSORI E RISCHIARE UN PIU' SEI DI BONUS , O SCHIERARE 2/ 3 PUNTE E RISCHIARE DI SEGNARE QUALCHE GOL IN PIU'.

PER AVERE LA CLASSIFICA EFFETTIVA , FAREMO UN RICALCOLO DI TUTTE LE PARTITE,  ( DOPO IL RICALCOLO SI SEGNA IL PRIMO GOL CON 64 PUNTI ) ADOTTANDO LA SEGUENTE FORMULA:
132-XX=  , DOVE XX E' IL PUNTEGGIO SETTIMANALE DI OGNI SQUADRA,  ESEMPIO :  A  FA' 66 PUNTI,  E  B 72 ,  CON LA SUDDETTA FORMULA  IL RICALCOLO SAREBBE   SQUADRA  A 132-66= 66  1 GOL-, SQUADRA  B 132-72 = 60  0 GOL, RISULTATO FINALE  A-B 1-0, ERGO I TRE PUNTI VANNO ALLA SQUADRA CHE HA OTTENUTO MENO PUNTI, DI CONSEGUENZA IL SISTEMA GENERA UNA CLASSIFICA REALE,
INSERITA LA REGOLA DEL FUORI 60.
 UNICO INCONVENIENTE  E' CHE DOVETE ASPETTARE ALMENO LA SERATA IN CUI ESCONO I RISULTATI DEL SITO  PERCHE'  SI  POSSA RICALCOLARE IL TUTTO

TABELLA CONVERSIONE GOL
 64 PRIMO GOL POI DI 4 IN 4








Commenti

  1. quello a perdere mi piace ma la busta chiusa.....( vanno fatte tre sessioni di mercato, sempre busta chiusa...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci saranno almeno 4/5 sessioni di mercato, ovvero tutte quelle necessarie per riuscire a completare la rosa

      Elimina
  2. Scusa ma non mi risulta che ci sia la possibilità di schierare 6 difensori nel sito...massimo 5, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho appena controllato in effetti hai ragione , non e' previsto nessun schema con 6 difensori

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

  NORRIS/ MANSEL
  CICCONE METTE TUTTI IN FILA
  tappa ad Ullrich.Bugno allunga su Ciccone