Passa ai contenuti principali

Settima giornata di campionato FFF




SERIE A

Con la vittoria della WALDORD e la Mussese f.c., resta invariata la vetta della classifica di Serie A.
Mr. Taddeo73 schiera una formazione da paura in casa della AL.GA soccer, vincendo per 9 gol a 3, e restando sola al secondo posto con 15 punti. La squadra di Mr. ALDOBA47 conferma la sua imbattibilità in casa di una Grifondoro ultima in classifica. La Maximus vince in casa contro una Blackjack alquanto spenta. Vittoria molto facile per Mr. Emilianos che si aggiudica 3 punti contro una A.C. Legnano che non riesce a schierare la formazione. Seconda vittoria consecutiva per Manfredonia contro Colossos, che si stacca dagli ultimi in classifica. Partita combattuta invece quella tra Red Boroda e Millennium Falcon, che finisce con un pareggio, e Mr. Cortileviapiave tira un sospiro di soglievo.

SERIE B – INCROLLABILI

Finisce 2 a 0 la partita tra Seoul or imperia e l’ultima in classifica Prokambarus. Con questa vittoria Mr. Lucaviola93 passa in prima posizione, scavalcando una deludente Gurzoteam2006, che perde in casa dello Scarsenal fc. Pareggio molto combattuto invece tra Rosa dei venti e Portsmouth, che rimangono entrambi posizionati in metà classifica. Molto bene la squadra di Mr. Mikestrong che con i suoi Cutrone e Suso, vincono in casa dell’Atletico monte per 2 reti a 0. Deludono le due Salentine, il Lecce di Mr. Ssimo92 viene fermato dall’Inter fc di Mr. Giupidue che trova la sua seconda vittoria dopo l’acquisto della società, non bastano invece i due gol fatti dalla Us. Lecce di Mr. Vitoconte che perde per 3 reti a 2 contro la Verolengo fog’s.

SERIE B – IRRIDUCIBILI

Bellissima vittoria per 5 a 0, della Newgenkidesu contro la prima in classifica Sannaweb. Stesso risultato la partita tra FC Nogarè e FC Borderline. Mr Simoe40 con la sua vittoria resta al secondo posto ad un punto della capolista. Terzo posto invece per la Scorpion che vince contro gli AF Pirati. Zero punti invece per Mr. Ecktor e Mr Fabbe76, che perdono contro Herta Vernello e Real Phoenix. Finisce con un pareggio la gara tra Atletico ichnusa e Empoli FC, che restano alla sesta e ottava posizione.

SERIE C – DISPERATI
Finisce con la vittoria della squadra di Mr. Demagroup e posizionandosi prima in classifica, vincendo per 4 a 2 contro una molto motivata Fantino team. Approfittano i Tori brianzoli e Unazanzara, vincendo contro i AC jama e AC Pikkia. Resta imbattuta la squadra di Mr. SONSCARSO, che vince in casa della Wild Dogs per 5 reti a 2. Vince anche la The phenom  contro la squadra di Mr. Mauroamy, posizionandosi a 2 punti dalla AC Longobarda, ultima in classifica, perdendo per 3 reti a 0 contro la Margotti.

SERIE C – DISPERSI

Settima vittoria consecutiva per la Senza Speranza, che vincendo contro Mr. Fravenne72, si dimostra la squadra favorita in questa serie. Non male anche la Best_inThe_World che resta in seconda posizione vincendo fuori casa contro la Plantageneto. A pari punti e in terza posizione S. Pancrazio S. e Savoia 1908, che vincono tutte e due fuori casa contro la Nazgul e l’Atletico SabaudoBrutta sconfitta della The Runner, che perde in casa contro Barbuto per 4 a 0. Finisce pari in partita sia in classifica la sfida tra Spaccani e AC Juventus.

Commenti

Post popolari in questo blog

  NORRIS/ MANSEL
  CICCONE METTE TUTTI IN FILA
                                                                                                                   FULMINE BASSO