Passa ai contenuti principali

Casinò Royale (3a giornata)

TERZA GIORNATA



In classifica generale,dopo la 3a giornata,a punteggio pieno, troviamo in testa la JUVENTUS TURIN.
La squadra gestita da Mr.Bluff batte la MUSSESE di Taddeo73 con un secco 4-1
In seconda posizione (7punti) troviamo la BRIGATA LEGNANO,squadra di Favio84,una delle new entry della Casinò.. Dopo la "Batosta" rifilata la scorsa giornata alla GURZO TEAM, questa volta ha vinto contro la TRASTEVERE di FebbeSnake76, lasciando quest'ultimo nella parte bassa della classifica (1punto).
Insieme alla Trastevere troviamo la GurzoTeam e la W&B UNITED di Sannaweb,la seconda new entry della lega: pareggiando i loro incontri sono riusciti a fare il loro 1° punto in classifica..
Altro passo falso per la LUPI SILANI; sconfitta 2-1 incasa della SPECTRE007 di Gabbia73.
Sconfitta anche per il campione uscente Aldoba47...la sua VALLALDOLID perde contro la KRIMINI di Mattperla... Diciamo che Mattperla si è preso una piccola rivincita su come è andata la scorsa stagione...infatti la lotta per lo scudetto della scorsa stagione  se lo giocarono proprio Aldoba e Mattperla...

Dalla redazione della Casinò Royale mi dicono che è possibile effettuare i cambi di reparto (solo 1 per giornata):
Vi ricordo che i cambi possono essere richiesti al martedì e poi,se non ci sono richieste da altre squadfre, il giovedì si può effettuare il cambio...ma sempre non prima di aver avuto l'OK dal Boss della lega..
Altra cosa: cadono gli obblighi di fascia.. cioè si puo avere in squadra tutti i reparti di fascia A o B, ma non della stessa squadra!!!!

Alla prossima gente!!!

Alessandro (gurzo72)

Commenti

Post popolari in questo blog

  NORRIS/ MANSEL
  CICCONE METTE TUTTI IN FILA
                                                                                                                   FULMINE BASSO